5 x 1000


Cari soci,
come certamente saprete, nella dichiarazione dei redditi, nel modello 730 e nel modello CUD, è possibile destinare la quota del 5 per mille dell'imposta da versare alle Associazioni di volontariato.
Il Progetto AMOS, nato nel 1992 e diventato Associazione di volontariato riconosciuta nel 1999, viene inserito ogni anno nell'elenco dei soggetti ammessi a beneficiare di tali disposizioni agevolative.
Vi chiediamo pertanto di voler esaminare la possibilità, se non avete già disposto diversamente, di indicare nella vostra dichiarazione dei redditi, nel modello 730 o nel CUD, il codice fiscale della nostra Associazione:

                                                              97587440013

Aiutare la nostra Associazione, con le modalità di cui sopra non vi costa nulla: chiedete al vostro consulente fiscale od al C.A.F. che si occupa di redigere la vostra dichiarazione dei redditi o il modello 730, che venga indicato, nell'apposito spazio, il nostro numero di codice fiscale.
Vi chiediamo inoltre di proporre questa modalità di devoluzione del 5 per mille a familiari ed amici come concreta possibilità di aiuto finanziario necessaria per portare avanti gli obiettivi che la nostra Associazione cerca di realizzare.
Vi ringraziamo per l'attenzione e, con l'occasione, porgiamo i nostri migliori auguri.

Il Presidente
(dott. Michelangelo Tortalla)